martedì 26 aprile 2016

RASSEGNA STAMPA - LA GAZZETTA DI LUCCA - 24/04/2016



SPORT
Il Vorno, già promosso, perde l'ultima partita di campionato

domenica, 24 aprile 2016, 23:29
1 - 0
POVEROMO: Ciuffi, Manca, Farusi, Fusco, Tonelli, Spallanzani, Bellè (40’st Gassani), Bertuccelli (25’st Siniega), Iardella, Conti C. (30’st Conti G.), Mussi. A disp:Ramagini, Antonioli, Fini. All. Bertelloni
VORNO: Della Bidia, Ercolano, Guidotti, Pierucci, Del Dotto (1’st Del Ry), Manfredi, Giuntoli, Del Frate, Mazzei, Tempesti, Pistoresi (25’st Cesari). A disp: Angeli, Franceschi, Bonfigli. All. Gambini
ARBITRO: Duccio Mancini di Pistoia
MARCATORI: 26’st Spallanzani
Nell'ultima giornata per il campionato di Prima Categoria il Vorno, primo in classifica, ormai in Promozione, si è trovato a disputare questa ultima partita in trasferta contro il Poveromo, squadra che rischia la retrocessione e ha giocato al meglio delle sue potenzialità ottenendo la vittoria.Nel primo tempo le squadre si sono studiate e la maggior parte dei primi 45' si è svolta a centrocampo e le poche azioni in porta di entrambe le squadre non sono riuscite a concretizzarsi.
Nel secondo tempo le due squadre si sono mostrate più grintose sin da subito: il Vorno con Giuntoli ha avuto due belle occasioni al 50' e al 55' quando addirittura gli è stato negato un gol mentre il Poveromo è riuscito a concretizzare il gol del vantaggio al 71' con Spallanzani.La partita è terminata con questo risultato e il Poveromo grazie a questi tre punti si gioca l'occasione di rimanere in Prima Categoria disputando i play-out.
Barbara Ghiselli


P.S. - Al termine di questo bellissimo anno calcistico che ha visto l'U.S. VORNO A.S.D. Vincere il Campionato Regionale di 1° Categoria Girone A, permetteteci di ringraziare la “GAZZETTA DI LUCCA” per aver seguito domenica dopo domenica la nostra squadra, dimostrando anche di aver saputo puntare sul “cavallo vincente”!
Un grazie di cuore alla bravissima corrispondente BARBARA GHISELLI, per le accurate cronache delle partite.











Nessun commento:

Posta un commento