Da "LA GAZZETTA DI LUCCA" - 15/12/2015
Serata piacevolissima quella trascorsa dal Vorno calcio al Blanco Ristocaffè di viale Europa a San Concordio grazie all'apericena con ricco buffet offerto dall'Ottica Claro, sponsor della squadra.
“Ho pensato di sponsorizzare questa squadra – ha dichiarato Sabrina Simonetti, responsabile dell'Ottica Claro – perchè è riuscita in un'impresa non facile: arrivare in Promozione solo grazie all'impegno e alla volontà di chi ne fa parte. Tutti i giocatori del Vorno hanno un altro lavoro oltre l'impegno calcistico e quindi pensare che siano arrivati ad un livello così importante, li fa ancora
più onore. Ho deciso di incontrare la squadra in un contesto gioioso come questo, anche per approfittare di questo momento per fare a tutti i componenti del Vorno i migliori auguri per il prossimo Natale e per un felicissimo 2017”.
E la serata è stata apprezzata dalla società del Vorno e dai ragazzi della squadra oltre che per il buon cibo anche per la possibilità di godere di un momento di calma e relax per parlare di quello che li attende e quindi dei progetti per questa stagione calcistica.
“ Come primo punto io auspico la crescita dei ragazzi visto che è una squadra giovane, con ragazzi anche alla prima esperienza – ha sottolineato il mister Andrea Gambini – ma sicuramente con tanta voglia di fare. Il primo obiettivo è quello di arrivare alla salvezza, che speriamo di raggiungere quanto prima. Pensare che in un girone dove sono presenti molte città, ci sia anche una squadra di un paese come il Vorno ci riempie di orgoglio e ci sprona a fare meglio”.
Stefano Martinucci, preparatore dei portieri e braccio destro del mister, ha affermato che si aspetta un'ottima stagione con molte soddisfazioni sia dal punto di vista sportivo che umano.
Sia Gambini che Martinucci hanno fatto presente che un'occasione come questa dell'apericena è sicuramente utile alla squadra per fare gruppo e per questo motivo hanno ringraziato l'Ottica Claro, loro sponsor.
Della stessa opinione anche il direttore sportivo Maurizio Dal Porto che ha detto che la serata è stata davvero gradita anche perchè inaspettata, proprio un bel momento che crea ancora più unione nella squadra.
“Un gruppo di ragazzi fantastici – ha evidenziato Nazareno Tarantino, ultimo giocatore arrivato nella squadra del Vorno – conoscevo già il mister dato che ci ho giocato nelle giovanili della Lucchese e quindi penso che ci siano tutte le premesse per fare un buon campionato”.
Tarantino ha una grande esperienza alle spalle infatti ha giocato anche in squadre di serie B come la Lucchese, l'Empoli, il Crotone e la Juve Stabia.
Per la squadra del Vorno è stata quindi una bella serata completata facendosi gli auguri per l'anno che verrà, brindando e gustando l'ottimo dolce millefoglie che è stato servito alla fine, con grande gioia di tutti.
Barbara Ghiselli




















Nessun commento:
Posta un commento